Raccolta fondi per CANCIA
Segnaliamo che Pro Loco di Borca di Cadore lancia la raccolta fondi per gli abitanti colpiti dalla frana

Tanti cuori per Cancia, la Pro Loco di Borca di Cadore lancia la raccolta fondi per gli abitanti colpiti dalla frana. A seguito dell'evento calamitoso che ha travolto e sconvolto l'abitato di Cancia, la Pro Loco di Borca di Cadore lancia la raccolta fondi “Tanti cuori per Cancia”.
L'iniziativa nasce in accordo con il Comune di Borca di Cadore e permetterà di raccogliere tutte le donazioni a sostegno delle famiglie colpite dalla violenza di massi, fango e acqua scesi dall'Antelao: «Abbiamo già raccolto una piccola cifra iniziale - commenta il presidente della Pro Loco, Francesco Accardo – e ora chiamiamo all'appello tutti quelli che possono e vogliono dare una mano a queste famiglie. In questi giorni raccoglieremo le donazioni e poi, in base alle indicazioni che ci arriveranno dal Comune, provvederemo a consegnarle direttamente ai nostri concittadini coinvolti».
Per partecipare, è possibile fare la propria donazione tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato ad Associazione Pro Loco di Borca di Cadore all'IBAN IT40T0851161290000000023968