Marchio collettivo CADORE DOLOMITI

La Magnifica Comunità di Cadore ha messo a punto un logo, denominato “Cadore Dolomiti”, che, con una semplice pennellata di Tiziano, comunica che ci troviamo nella dolomitica regione del Cadore.

La Magnifica Comunità di Cadore ha messo a punto un logo “Cadore Dolomiti” che, con una semplice pennellata di Tiziano, comunica che ci troviamo nella dolomitica regione del Cadore.

L’idea di un logo unificante per tutto il Cadore risponde alle esigenze dettate dal mercato turistico, oltre che ribadire una verità storica.

Per saperne di più...

http://www.magnificacomunitadicadore.it/MCC_admin/news/photogallery/cadore-dolomiti.jpgLa Magnifica Comunità di Cadore ha messo a punto un logo “Cadore Dolomiti” che, con una semplice pennellata di Tiziano, comunica che ci troviamo nella dolomitica regione del Cadore. L’idea di un logo unificante per tutto il Cadore risponde alle esigenze dettate dal mercato turistico, oltre che ribadire una verità storica. L’iniziativa, sottoposta al vaglio del Consiglio della Comunità, ha raccolto il parere favorevole di esperti della comunicazione e di una rappresentanza significativa delle istituzioni e dell’associazionismo territoriale.

Adesso diventa strategico farlo conoscere il più possibile affinché possa entrare a far parte del patrimonio comune.

Chiunque voglia utilizzare il Marchio deve farne istanza alla Magnifica Comunità di Cadore e sottoscrivere la Richiesta d'uso del Marchio .

- See more at: http://www.magnificacomunitadicadore.it/mobile/scheda-progetto.php?id=8#sthash.0dAhNRPQ.dpuf